Scarica il Disco GRATIS

Ci sono persone che sicuramente credono che questo album lo regali alla popolazione poiché non vale niente.

Siete così schifosamente consumisti che credete che se una cosa è gratuita ha un valore scarso.

Niente di più sbagliato, il motivo per cui io Dono questo disco è perché questi ha intervento terapeutico e sovversivo, e con la sua gratuitività ne voglio incentivare la dispersione , la diaspora, per portare ai quattro venti (che sicuramente come esseri mitologici, sono molto meno consumisti di voi) il verbo, il messaggio, contenuto in questo disco. Messaggio in parte criptico e in parte palese.

Così palese da passare inosservato, a quelle forze conservatrici che ne impediranno la diffusione, e che sicuramente stanno già complottando per oscurare questo blog, e bruciare tutte le copie esistenti di Anipocritotopia.

Effettivamente essendoci questo rischio, mi espongo notevolmente con questo messaggio, e spero che non vada perduto nei meandri della rete. Affido il mio verbo ad una bottiglia, e spero che riusciate a scaricare questo disco prima che sia rimosso dai server.

Ve lo metto innanzitutto su Jamendo, Piattaforma in declino ontologico, a causa vostra, senzadubbio.

http://www.jamendo.com/it/album/79371

ma non posso non fornirvi un allocazione di riserva, essenziale per prevenire l’esclusione del file.

http://www.death-less.it/death%20less/Anipocritotopia%20-%20Progetto%20Sommossa.zip

è importante che ognuno di voi faccia la sua parte, e che ridistribuisca nelle sue possibilità il Verbo, sempre che voi alla rivoluzione ci teniate, o almeno che vi stiano sul cazzo le forze oscure e manipolatrici contro cui combattiamo.

Annunci